

E-COPLA
​
E-copla Engineering, engineers for constructions and plants, nasce come naturale evoluzione di una collaborazione decennale, in ambito professionale ed accademico, di un gruppo di ingegneri e ricercatori del Politecnico di Milano.
I fondatori di E-copla, con questa iniziativa, hanno deciso di porre a valore le singole esperienze, maturate in diversi settori dell’ingegneria strutturale ed energetico-impiantistica, in ambito nazionale ed internazionale. Infatti, E-copla si avvale del know-how: geotecnico acquisito presso le migliori Università anglosassoni e primarie Società di progettazione Italiana, energetico ed elettromeccanico acquisito presso Società italiane e spagnole di rilievo internazionale, strutturale (sismica e wind-engineering) consolidato presso Università italiane e statunitensi all’avanguardia nel settore, nonché della depurazione maturato presso le principali Università e Aziende canadesi.
A tutto ciò si aggiunge anche una forte competenza in ambito manageriale e gestionale, sviluppata mediante formazione a livello globale e consolidata nella quotidiana attività professionale.
E-copla nasce italiana ma con una visione globale. La sua mission è fornire servizi d’ingegneria integrata, soluzioni innovative e consulenze di alto livello professionale – scientifico; ciò con l’obiettivo di contribuire a creare opere di eccellenza che perseguano i più alti standard tecnologici nell'ottica della sostenibilità.